Poviglio – Villetta a fuoco, disabile portato in salvo dai vigili del fuoco

Favicon La Voce di Reggio Emilia

Incendio in una villetta di via Bertona a Poviglio. Un disabile è stato portato in salvo dai locali dell’abitazione completamente invasi dal fumo con ustioni e sintomi da intossicazione. Sul posto sono intervenute le squadre di Guastalla e S.Ilario con il supporto della centrale. The post Poviglio – Villetta a fuoco, disabile portato in salvo dai vigili del fuoco appeared first on La Voce di Reggio Emilia.

Leggi la notizia integrale su: La Voce di Reggio Emilia


Il post dal titolo: «Poviglio – Villetta a fuoco, disabile portato in salvo dai vigili del fuoco» è apparso sul quotidiano online La Voce di Reggio Emilia dove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Reggio Emilia.



Approfondisci questo argomento con le altre notizie